LA FAMIGLIA SI ALLARGA!

Come tanto abbiamo sperato, grazie all’ultimo evento finalizzato alla conclusione del disegno a Kirecò, siamo riusciti a coinvolgere ragazze e ragazzi nell’avventura dell’orto sinergico! E’ stato un pomeriggio volto a dimostrare  come la cooperazione per un progetto le cui finalità sono condivise, possa alleggerire il lavoro e consentire di ottenere ottimi risultati in pochissimo tempo.

Per noi, il concetto della comunità è uno dei pilastri portanti: intesa sia come collaborazione, ma sopratutto come scambio. Vogliamo continuare a proporre a sempre più persone di entrare in questo gruppo per condividere con loro fatiche e soddisfazioni, ma soprattutto azioni concrete nella ricerca di soluzioni all’attuale crisi ambientale ed ai danni che sta provocando e provocherà nel prossimo futuro.

Vogliamo partire dal cibo, perchè è da li che poi, può svilupparsi una comunità. La sfida dell’autosufficienza alimentare è ardua, ma più siamo e più energie possono essere investite nel raggiungimento di questo sempre più necessario obbiettivo!

 

noi.jpglei.jpgfede.jpgtutti 2.jpgnoi tutti.jpg

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: